IL RISTORANTE


Le nostre proposte sono il frutto di una esperienza culinaria che esalta la genuinità e la tradizione, sensibile nell’utilizzo di prodotti giusti e rispettosi della loro provenienza. Qualità, eticità, stagionalità, territorialità sono gli ingredienti che, fanno del nostro ristorante la cornice perfetta per momenti di festa, ascolto, scambio e socialità. 

I sapori del nostro ristorante riscoprono le eccellenze enogastronomiche della Val di Susa, favorendo ingredienti locali, biologici.

Cerimonie ed eventi per privati ed aziende

Per organizzare ricevimenti e cerimonie per comunioni, cresime, battesimi, anniversari, nozze e feste private la Certosa 1515 dispone di ampi spazi esterni ed interni adattabili in base alle richieste.

Inoltre la possibilità di offrire ai vostri ospiti anche il pernottamento in Certosa, continuando la festa fino a colazione del giorno dopo.

L’antico convento farà da cornice ai vostri giorni speciali tra semplicità e sobrietà, senza però rinunciare a qualità e alla cura dei particolari.

Richiedi informazioni

La carta dei vini

La nostra carta dei vini vuole far conoscere, da un lato, i frutti dell’impegno delle aziende vitivinicole di Libera Terra in Sicilia e in Puglia, dall’altro i frutti della ricerca di alcuni giovani produttori che hanno saputo riscoprire e valorizzare vitigni spesso poco noti del territorio piemontesi.

Prenota un tavolo

Lunedì e martedì, mercoledi' e giovedi : CHIUSO

Orari di apertura

Venerdì:

dalle ore 19:30 alle ore 22:00

Sabato:

dalle ore 12:30 alle ore 14:30

e dalle ore 19:30 alle ore 22:00

Domenica:

dalle ore 12:30 alle ore 14:30

Share by: